Daniele Vagnozzi
Sono un Attore, Regista e Formatore, dottore in Psicologia Cognitiva Applicata
Daniele Vagnozzi
Attore, Regista e Formatore laureato in Psicologia Cognitiva Applicata all'Università di Bologna con 110/110elode e in recitazione all’Accademia dei Filodrammatici (MI). Attore coprotagonista ne "La spiaggia dei gabbiani" (Netflix, Prime Video) e ne "Il Paradiso delle Signore" (Rai 1) e “Benelli su Benelli” (Rai 3, Sky). Coordinatore del Dipartimento di NeuroTeatro di AINEM Associazione Italiana di Neuromarketing.
Ha collaborato come Formatore e consulente per Venice Tour, Teatro Binario 7, Centro Asteria di Milano e altre importanti aziende italiane sui temi: gestione dello stress, team building e public speaking.
È cofondatore di Compagnia Caterpillar per cui scrive, dirige e interpreta "Argonauti e Xanax", spettacolo e progetto sul tema "giovani e salute mentale", selezionato dal bando NEXT di Regione Lombardia nel 2023 e vincitore del bando YOUTH BANK di Fondazione Cariplo e Fondazione Monza e Brianza con patrocinio dell'Ordine Psicologi Lombardia nel 2021.
In teatro recita come attore in numerose produzioni (Teatro Brancaccio, Marche Teatro, Teatro Elfo Puccini, e Filodrammatici di Milano) ed è assistente alla regia di Giorgio Gallione in "La buona novella" con Neri Marcoré e di Marco Baliani in "Vista di qui".